VINCI BORSE DI STUDIO PER IL MASTER IN COMUNICAZIONE E GIORNALISMO DI MODA

Se hai meno di 30 anni, la passione per il mondo della moda, ami scrivere e vorresti specializzarti in giornalismo di moda, questa è l’occasione per dimostrare il tuo talento. Partecipa al contest e vinci una borsa di studio del 50% per partecipare alla X edizione del Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda di Eidos Communication (in partenza il 23 maggio 2015).

 

I siti italiani Vanityfair.it e Wired.it del gruppo Condè Nast hanno trionfato al Lovie Awards 2014, la prestigiosa competizione che premia i migliori siti web in Europa: l’uno è risultato il migliore nella categoria “fashion&beauty”, l’altro si è aggiudicato il terzo posto nella categoria “news”.

E tu sei in grado di scrivere un pezzo che sia accattivante per il web?

Se hai meno di 30 anni, dimostralo redigendo un articolo per il web (max 1500 battute, spazi inclusi) sviluppando questa traccia:

 

“Miu Miu e Prada? Molto diversi, secondo Miuccia. Descrivi gli elementi che contraddistinguono i brand, evidenziando le caratteristiche comuni, ma soprattutto le loro differenze”

 

Come partecipare

Invia una email entro la mezzanotte di domenica 30 novembre 2014 a giornalismo@eidos.co.it con oggetto “MODA” e in allegato:

  • Il tuo articolo
  • Una lettera motivazionale
  • Un Curriculum Vitae con foto

 

I vincitori

I candidati ritenuti migliori dalla Scuola saranno convocati presso la sede di Eidos Communication a Roma, per partecipare all’ultima fase di selezione che consisterà in:  

  • Test di cultura generale e vocabolario di moda
  • Prova di verifica della conoscenza della lingua inglese
  • Colloquio motivazionale

La fase finale si svolgerà entro la seconda decade di dicembre. La data di convocazione sarà resa nota nei prossimi giorni.

 

Premi

In palio, per i profili migliori, borse di studio al 50% per partecipare alla X edizione del Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda in partenza il 23 maggio 2015.


Info a:
Eidos Communication
06 42.01.41.00
giornalismo@eidos.co.it
www.eidos.co.it

 


Articoli correlati: