menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Siamo orgogliosi della struttura, dei programmi e della qualità dei Corsi e dei Master in Comunicazione e Giornalismo che organizziamo dal 2001.

Abbiamo ospitato centinaia di neolaureati ma anche dirigenti di enti pubblici e privati, rappresentanti politici e istituzionali e professionisti.

Il modo migliore per raccontare le esperienze è spesso affidato e chi partecipa ai nostri workshop, ai corsi e ai master in comunicazione e giornalismo.

I diari di bordo del blog di Eidos Communication

Nel blog di Eidos Communication pubblichiamo articoli, suggerimenti e consigli ma anche "diari di bordo" ovvero i racconti dei partecipanti a cui chiediamo di tenere appunto un taccuino nel quale annotare esempi, foto, frasi e tutto ciò che possa descrivere la loro esperienza in aula.

Testi senza filtro, solo la libertà di raccontare: possono essere utili a chi desidera maggiori informazioni direttamente da chi ha già frequentato un nostro Master o anche per chi vuole semplicemente "sbirciare".


Ghostwriting e Public Speaking: i segreti della persuasione

Ghostwriting e Public Speaking: i segreti della persuasione

 Cos’è un ghostwriter? Qual è il suo compito? Quali sono i trucchi per scrivere discorsi politici convincenti in grado di conquistare il pubblico? E ancora… cos’è il public speaking? Che differenza c’è tra piano verbale, non verbale e para-verbale, ...

continua






Come si fonda un giornale online?

Come si fonda un giornale online?

“Baciami ancora, Baciami ancora, Tutto il resto è un rumore lontano, una stella che esplode ai confini del cielo...”   Cari amici giornalisti, chi di voi non ha mai sentito questa celebre canzone di Jovanotti? Un ritornello che resta facilmente nella mente; sarà ...

continua